• Prezzo scontato
  • Nuovo
Prezzo scontato Nuovo

KIT 8 CASSE ALTOPARLANTI PER FIAT PANDA ANTERIORE + POSTERIORE HERTZ DSK 165.3

185,91 €
199,90 €
Tasse escluse
Hertz
6 Articoli
Qty

KIT 8 CASSE ALTOPARLANTI PER FIAT PANDA ANTERIORE + POSTERIORE HERTZ DSK 165.3

Migliora la tua musica in auto con un kit Hertz.

Kit completo di tutto l'occorrente per il montaggio degli altoparlanti nelle predisposizioni originali senza modifiche e mantenendo l'autoradio originale o una nuova senza necessità di amplificatori.

 Kit 4 casse ( 2 woofers + tweeters anteriori e 2 woofeers + tweeters posteriori) + griglie per tweeter, supporti e adattatori per il montaggio

Hertz DSK 165.3 kit 2 vie composto da coppia di midwoofer DV 165.3 + coppia di tweeter DT 24.3 + crossover + accessori di installazione.

Con i sistemi Dieci si possono realizzare impianti audio di ottima qualità in tutta semplicità. I woofer utilizzano l’esclusivo profilo V-cone®, per la migliore risposta fuori asse e dettaglio in gamma medio-alta, e un surround in TPU (Thermoplastic polyurethane) che assicura linearità e riduzione delle risonanze, anche ad alte escursioni; il tweeter, grazie all’impiego di materiali performanti, quali il neodimio e una membrana in PEI, assicura una gamma alta pulita ed estesa. I filtri passivi realizzati direttamente sui cavi di connessione e la ricca dotazione di accessori aumentano l’installabilità in ogni condizione e riducono le interferenze sul segnale, per un suono potente, pulito e indistorto.
Potenza - Peak W 160
Potenza - RMS 80
Impedance Ω 4
 Hz 50 ÷ 23k
Woofer size mm (in.) 165 (6.5)
Tweeter size mm (in.) 24 (0.9)
Tweeter magnet Neodymium
Woofer cone  Tweeter dome PEI
Crossover type Hi Pass Crossover cut off 3,5 kHz @ 12 dB Oct.