• Prezzo scontato
  • Nuovo
Prezzo scontato Nuovo

Macrom M-SW800 Subwoofer compatto per auto sub amplificato con telecomando

133,83 €
143,90 €
Tasse escluse
Macrom
Qty
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

Macrom M-SW800 Subwoofer compatto per auto sub amplificato con telecomando

Macrom M-SW800 Subwoofer compatto per auto sub amplificato con telecomando

Quando lo spazio per il montaggio è critico, la soluzione è il subwoofer amplificato ultracompatto M-SW800 che con un altezza di 65 mm può essere facilmente collocato anche sotto un sedile.

 

Macrom M-SW800 subwoofer amplificato 20cm (8") in cassa chiusa con una potenza di 200 W

 

Macrom ha realizzato tre distinti modelli con una gamma di potenza che varia da 120 a 200 Watt, quindi è possibile soddisfare qualsiasi esigenza e ottenere una gamma bassa chiara e potente. I tre modelli sono dotati di input auto-sensing e di un set completo di comandi per la regolazione del suono, e ancora, i corpi in alluminio garantiscono grande rigidità per un ottimo controllo delle risonanze.

 

Il subwoofer amplificato ultracompatto M-SW800 aggiunge un basso profondo e controllato a qualsiasi sistema audio senza richiedere molto spazio. Ha una profondità di soli 65 mm e può essere montato sotto un sedile o nel bagagliaio di berline, station wagon e SUV. Il pannello laterale offre un facile accesso agli ingressi di alto livello o di linea con funzione di auto-sensing e ai controlli per l’ottimizzazione del suono.

 

Caratteristiche tecniche del sub Macrom M-SW800

Dimensioni subwoofer, 8” (200mm)
Potenza di uscita 200 Watt RMS
Gamma di frequenza 30Hz to 150Hz
Rapporto segnale rumore > 100dB
Sensibilità: 90mV > 2.9V-RCA and 0.5V > 10V-High level
Assorbimento max 20A
Tensione di alimentazione 9Volts to 15.5Volts
Dimensioni: 320mm - 242mm - 65mm
Ingressi di alto livello con auto sensing
Ingressi di linea RCA
Controlli per Crossover, fase e guadagno
Controllo remoto del livello

PAGAMENTI

PAGAMENTI PAYPAL: ACCREDITO IMMEDIATO. SPEDIZIONE ENTRO 24

ORE BONIFICO BANCARIO: ACCREDITO 2/3 GIORNI LAVORATIVI - SPEDIZIONE ENTRO 24H DALL'ACCREDITO CONTRASSEGNO

PAGATE IN CONTANTI ALLA CONSEGNA , IL SERVIZIO HA UN SUPPLEMENTO SUL TOTALE DI 4 EURO. E' NECESSARIO INVIARE MESSAGGIO O SMS AL 342-8201975 DI CONFERMA .

 

SPEDIZIONI

CORRIERE: 24/72 ORE in base alla localita' - SPEDIZIONE SICURA E TRACCIABILE GLS / BRT / SDA.

POSTA 1: 2/5 GIORNI - Arriva sempre ma i tempi di consegna non sono garantiti e vanno da 2 a 5 giorni - economica se non avete fretta e prova avvenuta consegna, stato spedizione NON TRACCIABILE.

 

RESI

E' possibile recedere dall'acquisto entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce. Ricevuto l'oggetto, verificheremo l'integrita' dello stesso e verrete rimborsati dell'importo di quest'ultimo escluse le spese di spedizione (non sarete rimborsati se il prodotto presenta manomissioni o parti mancanti). Per qualunque problema o insoddisfazione non affrettatevi a rilasciare Feedback negativi, contattateci e faremo di tutto per risolvere qualunque tipo di problema. Invitiamo tutti gli acquirenti a lasciare un commento Feedback, per aiutare altri utenti nel valutare il nostro metodo di lavoro.

 

CONDIZIONI

Ogni vostro acquisto viene spedito con regolare scontrino fiscale valido per la garanzia sui prodotti in base alle condizioni del venditore. Nel caso necessitiate della Fattura vi preghiamo di volerci indicare tutti i Vostri dati anagrafici comprensivi di codice fiscale e/o partita iva in caso di professionisti o aziende. I Vostri dati personali saranno trattati secondo le vigenti normative in materia di privacy (D.lg 196/2006), Dopo il primo ordine verrete iscritti alla nostra newsletter dalla quale potrete cancellarvi in qualsiasi momento.

e-commerce solutions.