• Prezzo scontato
  • Nuovo
Prezzo scontato Nuovo

Amplificatore Audio System Italy AD3000

361,77 €
389,00 €
Tasse escluse
Sound way
2 Articoli
Qty
Ultimi articoli in magazzino

Audio System AD3000 amplificatore mono 1x3000 Watt in Classe D per subwoofer.

Una caratteristica della linea di amplificatori AUDIO SYSTEM in Classe D è la bassissima distorsione che riescono a mantenere anche a bassissimi carichi. Grazie ad un'attenta progettazione, sono ridotte al minimo le perdite di potenza e garantiscono ottime prestazioni. La scelta di ogni singolo componente è stata studiata in ogni dettaglio, ogni elemento trova la sua migliore collocazione nel delicato equilibrio dell'impianto elettrico al fine di garantire il massimo delle prestazioni, invariabili nel tempo.

 

L'AD3000 integra un sistema di protezione globale che ha il compito di svolgere, in maniera continuativa, il controllo delle seguenti funzioni:

- Cortocircuito in uscita

- Corrente continua all'altoparlante.

- Aumento della temperatura

- Disattivare l'accensione

- Tensione di alimentazione fuori range

 

Il sistema di protezione reagisce istantaneamente, intervenendo opportunamente e segnalando eventuali malfunzionamenti tramite i led sul pannello di controllo.

Alta qualità e precisione, MOSFET selezionati uno per uno, morsettiere piene ricavate dal pieno che accettano cavi di grandi dimensioni e componenti passivi con tolleranze molto basse.

DESIGN: linee eleganti e sofisticate.

SUONO: Stadio finale e preamplificatore come sintesi di AUDIOSYSTEM, know-how. Circuiti esclusivi come GR.I.P.S. (che elimina ogni rumore esterno), Straigth-In (percorso del segnale ridotto) e i nuovi driver audiofili interamente con componenti discreti, il cuore del Good Sound.