• Nuovo
Nuovo

Autoradio Pioneer SPH-DA360DAB 6,8'' Apple CarPlay Wireless e Androi

389,00 €
Tasse escluse
Pioneer
5 Articoli
Qty

Pioneer SPH-DA360DAB nuovo monitor multimediale touchscreen capacitivo Mechafree da 6,8" e dotato di connettività per smartphone Android Auto e Apple CarPlay (tramite connessione cablata o wireless), USB Mirroring per Android. Bluetooth, radio digitale DAB/DAB+, GEQ a 13 bande, funzionalità audio avanzate e qualità audio premium.

Caratteristiche principali

• Ampio touchscreen capacitivo da 6,8” Mechafree
• Wi-Fi integrato per Apple CarPlay tramite connessione wireless / Mirroring wireless per Android
• Design estetico iconico con pannello touch capacitivo
• Radio digitale: goditi la comodità di ascoltare le tue stazioni radio preferite con una qualità digitale cristallina
• GUI migliorata che consente una semplice connettività smartphone, compatibile con Apple CarPlay e Android Auto
• Bluetooth e radio digitale DAB/DAB+ integrati (è richiesta un'antenna DAB opzionale)
• Bluetooth: chiamate in vivavoce, trasferimento rubrica, streaming audio (A2DP) Ext 'mic' incluso
• Funzioni audio avanzate: GEQ a 13 bande

 

L'SPH-360DAB ti consente di connetterti a un telefono iPhone o Android compatibile (utilizzando Apple CarPlay / Android Auto) e utilizzare le app, ad es. Waze, dal tuo cruscotto in un comodo e modo sicuro. Tuner DAB/DAB+ Digital Radio integrato, riproduzione di contenuti audio/video da dispositivi USB.

Inoltre, questo lettore AV per auto è dotato di Bluetooth, che ti consente di riprodurre in streaming la tua musica preferitta o chiamare in vivavoce tramite una connessione wireless. Migliora la tua musica con funzioni audio di alta qualità: l'equalizzatore grafico a 13 bande ti consente di personalizzare le impostazioni audio in base alle tue preferenze.

Con il Wi-Fi integrato puoi usufruire della connettività wireless progettata specificamente per supportare una connessione dati senza cavi tra il tuo smartphone e il ricevitore.

Apple CarPlay è il modo più intelligente, più sicuro e più divertente per utilizzare il tuo iPhone® in auto. Apple CarPlay offre agli utenti iPhone un modo incredibilmente intuitivo per effettuare chiamate, utilizzare Mappe, ascoltare musica e accedere ai messaggi con una sola parola o un semplice tocco. Apple CarPlay richiede iPhone 5 o versioni successive con l'ultima versione di iOS.

Android Auto estende la piattaforma Android nell'auto in modo specifico per la guida e ti fornisce automaticamente informazioni utili e le organizza in semplici schede che appaiono proprio quando sono necessarie. È progettato per ridurre al minimo la distrazione in modo da poter rimanere concentrato sulla strada da percorrere. Android Auto è compatibile con telefoni Android con Android 5.0 (Lollipop) o versioni successive. Android Auto potrebbe non essere disponibile su tutti i dispositivi e non è disponibile in tutti i paesi o in tutte le aree geografiche.

DAB+ goditi la comodità di ascoltare le tue stazioni radio preferite con una qualità digitale cristallina grazie al sintonizzatore radio digitale integrato.
Prodotto approvato dal contrassegno di graduazione della radio digitaleI produttori devono soddisfare le specifiche minime, verificate da test indipendenti. Tutti i prodotti Pioneer che utilizzano questo segno di spunta della radio digitale sono stati testati e approvati in modo indipendente, quindi puoi acquistare con sicurezza.

Bluetooth rispetta le leggi locali sulla guida con Bluetooth integrato (HFP). Chiamate in vivavoce, streaming audio wireless (A2DP) con ricerca di artista, album e brano, abbinamento semplice e audio di controllo (AVRCP), la tecnologia wireless Bluetooth® ha reso la vita nel veicolo più sicura e conveniente.

Touchscreen capacitivo da 6,8" Un touchscreen completamente piatto che consente gesti multi-touch veloci e reattivi come il pizzica per ingrandire, oltre a controlli di scorrimento e scorrimento a portata di mano, con dettagli molto elevati.

Realizzato per iPod / iPhone controlla direttamente il tuo iPod/iPhone, per la ricarica, musica e video tramite un cavo di interfaccia opzionale (venduto separatamente), a seconda del tuo dispositivo iOS. Le informazioni su brano, artista, ora e album vengono visualizzate in modo eccellente sul touchscreen.

Compatibile con Android Connect e ascolta la musica memorizzata sul tuo dispositivo senza bisogno di un'app

Ingresso USB collega qualsiasi dispositivo con un cavo di interfaccia USB per caricare il tuo dispositivo o ascoltare un suono pulito e chiaro.

Con Spotify, basta collegare il tuo smartphone per sfogliare comodamente le tue playlist, album, brani e artisti preferiti utilizzando i controlli della tua unità principale.

Waze è un'app social di guida/navigazione GPS che offre mappe, traffico in tempo reale e varie altre informazioni a cui puoi accedere sull'ampio display dei dispositivi multimediali compatibili Pioneer.

FLAC: goditi i file audio digitali lossless FLAC nel tuo veicolo con output di riproduzione in qualità CD, senza la necessità di convertire.

EQ grafico a 13 bande regola l'uscita audio in dettaglio per un'esperienza musicale su misura per le tue preferenze.

Siri Eyes Free sfrutta la funzionalità Siri del tuo iPhone tramite il microfono esterno della tua unità e gli altoparlanti del tuo veicolo

Illuminazione multicolore abbina il display e l'illuminazione dei tasti all'illuminazione interna del tuo veicolo con una gamma di infinite combinazioni di colori.