• Nuovo
Nuovo

Rockford Prime Sub box R2S-1X12

0,00 €
Tasse escluse
Sound way
2 Articoli
Qty
Ultimi articoli in magazzino

Rockdford Fosgate R2S-1X12 Prime R2 S Series

 

R2S - 1 X 12 subwoofer di 12 " con tenuta in potenza di 200 watt RMS cablato per un carico di 2 Ohm. La custodia è costruita con 5/8 "MDF, rivestito in moquette ad alta densità.

 

  • Costruito con 5/8 "MDF
  • Rivestito con moquette ad alta densità
  • Morsetti ad alta corrente

 

Quando non si dispone di alcun spazio in basso, R2S 12 " è di sicuro una misura perfetta per il vostro viaggio e il vostro budget. Queste custodie possono adattarsi a spazi ristretti a causa della poca profondità. Slim-line di 3,25 "sulla parte superiore e 5,25" sul fondo. Il design a Cuneo è ottimizzato per camion a cabina singola.
Rockford Fosgate venne fondata da Jim Fosgate nel 1973 con l'idea di creare un amplificatore dedicato per basse impedenze. Le innovazioni tecniche sviluppate durante la creazione degli amplificatori vennero utilizzate anche per la realizzazione di esclusivi altoparlanti ottimizzati per una perfetta acustica. Grazie a queste importanti innovazioni l'azienda Rockford si è affermata in tutto il Mondo dando il via alla sua espansione globale.

 

Ad oggi Rockford Fosgate rappresrenta uno dei marchi più conosciuti nel settore Hi-fi (car e nautico) ed è garanzia di standard qualitativi decisamente elevati. RGsound è rivenditore ufficiale per l'Italia, ogni prodotto marchiato Rockford Fosgate acquistato sul sito RGsound.it gode della garanzia italiana di due anni dal momento dell'acquisto.